mercoledì 27 marzo 2013

My first NOTD!!!

Ciaoooo!!!

Oggi, per la prima volta, voglio mostrarvi uno dei miei pasticci con le unghie xD! La manicure che ho fatto qualche giorno fa, semplice ma allegra e d'effetto!


Non badate, per favore, a come ho messo lo smalto perchè sono abbastanza ciompa xD! Guardate più i colori e la semplicità del lavoro! So che queste sono tonalità un pò particolari che possono non piacere a tutti ma magari questa nail art vi può essere d'ispirazione per farne un'altra con colori più portabili come un blu scuro e uno chiaro, un verde scuro e uno chiaro ecc... io ho voluto osare perchè quando arriva la primavera mi piace sbizzarrirmi con i colori eheheh!







Ho usato tutti smalti Kiko:
- 358 Pesca
- 279 Giallo
- 200 Trasparente (top coat)
- non so dirvi il nome dell'adesivo perchè l'ho comprato qualche anno fa e non ho più l'etichetta nel pacchetto! Comunque un adesivo a farfalla

Spero vi piaccia o che almeno vi sia di ispirazione^^!
Baci,

MJL


-----------

Hi!

Today I want to show you, for the first time, my nail art! I used bizarre colors and I know that many people would not like it but it's Spring and I wanted to use happy colors lol! Please, don't look at how I applied the nail polish because I'm not so good at it! I hope that it can inspire you!

I used KIKO make up Milano nail polishes:

- 358 Pesca (Peach)
- 279 Giallo (Yellow)
- 200 Trasparente (transparent (top coat))
- nail sticker, I can't remember the brand, I'm sorry :(


Let me know if you like it or if you did a similar nail art!

Kisses,

MJL

8 commenti:

  1. Bellissimo l'abbinamento:) baci

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che ti piaccia! Grazie^^

    RispondiElimina
  3. Ciao, arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower!
    Carino qui da Te, complimenti!

    Se Ti va, sei la benvenuta nel mio angolino virtuale...

    A presto
    Antonella by Le Passioni di Antonella

    RispondiElimina
  4. C'è un premio per te sul mio blog =)

    http://ari27makeupcorner.blogspot.it/2013/03/sunshine-award.html

    RispondiElimina
  5. Ma che bella questa manicure...solare e primaverile!!! Ti ho scoperta per caso ed ora ti seguo ;-)
    Se ti va ti aspetto nel mio blog!
    un bacino,
    Meggy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti piaccia! Passo subito da te!

      Elimina