giovedì 7 marzo 2013

Lush per la prima volta!

Ciaooooooo!!!!!

In questo momento sono felice!!! Sono contenta del mio blog e di tutte le persone che lo commentano, si uniscono e lo visitano! Grazie, grazie, grazie! Voi non lo sapete ma mi regalate tanti sorrisi e tanta gioia *_*! Veniamo a noi :D! Una decina di giorni fa ho comprato, per la prima volta (!), dei prodotti Lush! L'avevo visitato circa due mesi fa ma mi era sempre ronzata in testa l'idea di comprarci qualcosa e così trovandomi vicino ad una delle sue botteghe, ho approfittato :D! Mi piacciono molto i negozi Lush perchè sono profumati, allegri e mi fanno venire in mente quei musei per bambini, in cui è possibile tastare, annusare e provare ogni cosa!
Ho deciso di acquistare due prodotti per la pulizia del viso dato che ho qualche brufoletto soprattutto sottopelle ma allo stesso tempo ho la pelle un pò secca -.-"! Ho optato per la maschera fresca "Terra Madre" e il detergente "Erba Libera"! La prima l'ho scelta perchè il commesso della prima visita me l'aveva consigliata e il secondo perchè mi sembrava abbastanza adatto alla mia pelle con qualche brufoletto ma allo stesso tempo non aggressivo!

Vi lascio una fotuzza :D:


Come potete vedere mi è stato regalato anche un campioncino del detergente "Ocean Salt", cosa che non mi aspettavo per nulla ma che mi ha reso molto felice xD! Per ora sto ancora testando comunque vi posso dire che all'inizio sembrava che mi avesse fatto nascere qualche brufoletto mentre ora la mia pelle si è un pò calmata, forse perchè in quel periodo ero nel periodo... molto simpatico a noi donne... ehehe! Penso che vi farò una recensione di uno dei due prodotti, soprattutto se me lo chiederete, sperando che non mi facciano più nascere brufoletti perchè ci contavo molto! Ad ogni modo, se questo accadrà, non chiuderò con Lush perchè mi piace troppo e ho già pensato di sostituire questi due prodotti con "Angeli a fior di pelle" e "Sottobosco" che in teoria dovrebbero essere meno aggressivi e credo anche più idratanti!

E a voi? Piace Lush? Avete mai provato i prodotti che ho citato? Fatemi sapere cosa ne pensate e se desiderate una review di questi 3 prodotti (per quanto riguarda "Ocean Salt" vedo cosa posso fare visto che ho solo un campioncino che penso vada bene per una sola detersione :D)!!!

Bacioni a tuttiiiii,

MJL

6 commenti:

  1. Ho avuto modo di provare diversi prodotti Lush e trovo che siano ottimi!
    http://smillamakeup.jimdo.com

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tuo commento! Anche io credo che siano ottimi e amo la loro etica! Bellissimo il tuo sito :)!

    RispondiElimina
  3. a me piace tantissimo Lush, proprio com'è concepita, adoro le idee di marketing freschissime che ci sono dietro ai nomi, alle confezioni e ai prodotti.
    però finora ho provato solo due cosine, una che mi piace tantissimo, ed è il cuoricino massaggioso, e l'altro che nonostante il profumo inebriante mi è piaciuto un po' meno, cioè il pongo da doccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per il tuo commento e per esserti unita! Anche io adoro le cose che hai elencato tu di Lush! Stiamo entrambe a quota 2 prodotti provati :D ma non credo proprio che finiremo qui ehehehe! Bello il cuoricino! Lo proverò!

      Elimina
  4. Ciao!
    Che carino il tuo blog, ti seguo volentieri!
    Anche io ho fatto da poco il primo acquisto Lush, è un negozio che adoro!
    ho preso sia Angeli a fior di pelle sia Erba Libera, mi ci sto trovando benissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Anche io adoro Lush ma con Erba Libera non mi sono trovata benissimo, purtroppo, in futuro vorrei provare Angeli a fior di pelle! Baci

      Elimina