martedì 4 febbraio 2014

SWATCHES e SEMI-REVIEW: rossetti a lunga durata di Essence n.04, 05, 06, 07

Ciao ragazze!!!

Oggi vi voglio mostrare la mia restante collezione dei rossetti a lunga durata di Essence! Questa volta tocca ai nude, tranne che per lo 04 che è un bel rosso mattone; con questi rossetti ho finito la mia collezione a cui mancherebbero soltanto il n.02 e il n.03 che ho deciso di non comprare avendo già diversi rossi che non uso così spesso!


Con questo post voglio mostrarvi questi quattro rossetti più che recensirli quindi se desiderate una recensione vera e propria, vi invito a cliccare qui, dato che le caratteristiche sono quasi uguali tra di loro!
Comunque vi dico che costano 2,89 euro l'uno per 3,8g di prodotto, hanno un PAO di 24 mesi e sono stati fatti in Italia!

 N.04 On the catwalk!

Il numero 04 è un bellissimo rosso mattone scuro, che da quanto ho letto e sentito è il preferito di molte! Anche a me piace molto perchè dona immediatamente un look da diva senza essere il solito, importante rosso!
L'inci è il seguente:

Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, ethylexyl palmitate, polybutene, octyldodecanol, candelilla cera (euphorbia cerifera) wax, polyethyleneCI 77492, CI 77891, mica, CI 15850, CI 42090, CI 77491, disteardimonium hectorite, parfum, pentaerythrityl tetra-d-t-butyl hydroxhydrocinnamate.

Perdonate le mie labbra un pò screpolate ma chi mi legge sa che sono quasi sempre così :(!!!


N.05 Dare to be nude

Il numero 05 è il classico nude non troppo rosato e non troppo marrone, molto carino se si vuole completare un look carico sugli occhi! L'inci è il seguente:

Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, ethylexyl palmitate, polybutene, octyldodecanol, candelilla cera (euphorbia cerifera) wax, polyethylene, mica, CI 77891, CI 19140, CI 15850, parfum, disteardimonium hectorite, CI 77491, CI 42090, pentaerythrityl tetra-d-t-butyl hydroxhydrocinnamate.

N. 06 Barely there!

Il numero 06 è un nude che dà su un marrone rosato, in questo caso se le vostre labbra sono poco pigmentate questo rossetto vi regalerà un look sofisticato, se sono molto pigmentate avrà la classica funzione del rossetto nude. L'inci è il seguente:

Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, ethylexyl palmitate, polybutene, octyldodecanol, candelilla cera (euphorbia cerifera) wax, polyethylene, CI 19140, mica, CI 77891, CI 15850, CI 77492, CI 42090, parfum, disteardimonium hectorite, pentaerythrityl tetra-d-t-butyl hydroxhydrocinnamate.


N. 07 Natural beauty

Il numero 07 è un nude rosa molto, molto carino; il nude più primaverile tra i tre! L'inci è il seguente:

Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, ethylexyl palmitate, polybutene, octyldodecanol, candelilla cera (euphorbia cerifera) wax, polyethylene, mica, CI 77891, CI 19140, CI 77491, CI 77492, CI 15850, CI 42090, parfum, disteardimonium hectorite, pentaerythrityl tetra-d-t-butyl hydroxhydrocinnamate.


Per riassumere, a parte il n.04, gli altri tre sono tre nude: si parte dal primo, classico; il secondo più marrone ed il terzo rosato... così accontentiamo tutti i gusti :-)!

Dall'alto il n.04, 05, 06 e 07!


Ed ecco qui tutta la mia collezione, di cui, vi ricordo, potrete leggere la recensione del n.01, 08, 09 e 10, cliccando qui!



Voi quale colore avete? Quale preferite? Fatemelo sapere!!! Ah e se volete qualche informazione in più, non esitate a chiedere!!!

Bacioni,

MJL

20 commenti:

  1. Io li ho quasi tutti ma il mio preferito e quello rosso uscito con l edizione limitata tribal summer:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io purtroppo non ho nessuno dei tribal summer ma quello fucsia lo volevo tantissimo :(!!!

      Elimina
  2. Io non vedo l'ora di provarli! Vorrei prendere i numeri : 01,05,07 e 09 ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il 5 è un perfetto nude ed è molto idratante te lo consiglio

      Elimina
  3. Ciao! Il 5 e il 7 sono i miei nude preferiti e il primo e il 9 sono bellissimi, il 9 è uno dei miei preferiti in assoluto!

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo il n 5!!!!!!!!!!!!!^_^..comunque tutti bei colori!!!!^_^Un bacione bella...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, sono 10 tonalità tutte molto belle, portabili e che accontentano tutti i gusti! Il 5 piace molto anche a me! Baci!

      Elimina
  5. io li ho scoperti da poco ma è stata una bellissima scoperta!!!!
    al momento ne ho quattro..07 08 09 e 10..all'appello manca lo 04 e poi posso dir di aver metà collezione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah sì immagino che sia stata una bella scoperta! Hai scelto dei colori bellissimi!

      Elimina
  6. Il tuo blog ha vinto un premio :* http://annydmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Il primo è davvero grazioso *_*

    RispondiElimina
  8. Ciao! C'è un premio per te... A presto! :D
    http://giobeauty.blogspot.it/2014/03/the-versatile-blogger-award-d.html

    RispondiElimina
  9. mi ispirano molto!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao sei stata taggata http://annydmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina