mercoledì 30 gennaio 2013

Le nuovissime, coloratissime Lip Color di Neve Cosmetics!

Ciao!!!

Oggi sono qui per parlarvi delle nuovissime lip color di Neve Cosmetics, ovvero le matite labbra per il contorno ed anche per l'interno! Ovviamente sono sempre cruelty-free, vegetarian e vegan! Premetto che non le ho ancora acquistate (ma succederà molto presto xD) però voglio parlarvene e mi piacerebbe leggere le vostre opinioni e consigli ma prima vediamole più da vicino!

Sono disponibili in 8 colori + Perfettina :D, vediamoli:

-inverno/mauve, per labbra color nude dal finish opaco
-ballerina/pink, per labbra color rosa neutro freddo dal finish opaco

-marmotta/rose, per labbra color nude neutro dal finish opaco

-salmone/peach, per labbra color albicocca chiaro dal finish opaco

-peperoncino/scarlet, per labbra color rosso corallo dal finish opaco

-teatro/crimson, per labbra color rosso cremisi dal finish vellutato

-fenicottero/fucsia, per labbra color fuchsia lampone dal finish opaco

-vino burgundy, per labbra color rosso prugna scuro dal finish opaco

-Perfettina - contouring pencil, definisce le vostre labbra ed evita le sbavature!


il loro prezzo è al momento (sono in promozione!) di 3,98 euro per le lip color e di 5,64 per perfettina! La matita è composta da legno di cedro della California del diametro di 7,5 mm, il diametro della mina è di 3,5 mm ed il suo peso è di 1,10g! Ho visto gli ingredienti e sono sempre uguali (anche tra le Lip Color e Perfettina) variano solo per il C.I. e talvolta cambia la loro posizione ma essendo tutti ingredienti verdi (tranne il  Polyglyceryl-3 Diisostearate che si trova comunque sempre alla fine) la loro qualità non cambia! Vi lascio gli ingredienti di inverno/mauve:

Ingredients: Octyldodecyl Stearoyl Stearate,Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Copernicia Cerifera Cera, Olus Oil, Candelilla Cera, Mica, Sesamum Indicum Oil, Hydrogenated Palm Glycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, C.I. 77891, C.I. 77491, C.I. 77492, C.I. 77742, C.I. 77499.

Come sempre per Neve Cosmetics queste matite sono prodotte in Italia! Vi lascio il link per poterle acquistare: http://www.nevecosmetics.it/it/.
Neve Cosmetics è venduta anche in alcuni punti vendita, io conosco "Thymiama" presente a Roma (Via Marcantonio Bragadin 97), Bologna (Via Collegio di Spagna 11/A) e Milano (Via Emanuele Filiberto 4)! Se abitate in una di queste città e volete vederle prima di acquistarle fateci un salto!

Io vorrei prenderne 3 e vorrei un consiglio da voi sia da parte di chi già le ha acquistate e ha potuto vedere il colore, il finish e la tenuta sia da parte di chi pensa di potermi aiutare perchè ha le mie caratteristiche o perchè pensa di essere bravo con gli abbinamenti :D! Ho la pelle del viso piuttosto chiara, gli occhi castano- verde e i capelli castani con colpi di sole sul biondo scuro-ramato-nocciola xD!
Consigliatemene 3, io avevo pensato a ballerina/pink, salmone/peach e poi sono indecisa tra marmotta/rose, teatro/crimson e fenicottero/fuchsia xD! Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Bacioni,

MJL


Nessun commento:

Posta un commento