sabato 11 gennaio 2014

My Juicy Link Party!!!!

Ciao!!!

Eccomi qua con l'iniziativa di cui vi avevo parlato! Alcuni di voi sapranno che ieri è stato il primo compleanno del mio blog e per festeggiare ho deciso di organizzare un link party perchè grazie a questo genere di iniziative ho conosciuto tanti blog e mi sono fatta conoscere, così ora che il mio è un pò più vecchiotto xD, voglio dare la possibilità di far conoscere il vostro blog e di conoscerne di nuovi! Spero che l'iniziativa vi piaccia e che parteciperete in tanti! Passiamo a come fare ed alle regole!

Come fare:

1. Inserite i vostri dati in inlinkz; per farlo cliccate sul tasto celeste con la scritta "add your link" ed inserite il nome, il link del blog e la vostra e-mail, poi cliccate su "submit link", vi apparirà una schermata blu che vi chiederà se volete condividere, cliccate su "Skip this step" ed il vostro link apparirà nell'elenco!

Regole:

1. Aggiungermi su Google Friend Connect, ricambio tutti ovviamente^^.

2. Mettere il banner che trovate qui sotto nella barra laterale del vostro blog e scrivere un piccolo post per pubblicizzare l'iniziativa. Per mettere il banner andate in alto a destra e cliccate su "design" poi cliccate su "layout" a sinistra e su "aggiungi gadget", scegliete "immagine" e compilate i dati!


3. Se volete mettere "mi piace" alla pagina Facebook del mio blog (https://www.facebook.com/pages/My-Juicy-Lipstick/137181756443224?ref=hl), anche in questo caso voglio ricambiare ma è meglio se lo scrivete in un commento (sul blog) che avete messo "mi piace" perchè con Facebook sono un pò una schiappa e non vorrei perdermi qualche blog :)!

4. Scegliere i blog che volete, visitarli e se vi fa piacere aggiungerli su Google Friend Connect. 


Per partecipare avete tempo fino all'11 Marzo 2014^^! Se avete qualche problema con inlinkz o altro, fatemi sapere!!!

Bacioni,

Selene

8 commenti:

  1. Ciao bella!!!ancora tanti auguri per il tuo blog!!^_^..ovviamente partecipo molto volentieri e condivido!!Un bacione grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Seleny!!! Sei dolcissima! Speriamo che la lista aumenti presto =)

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea! tanti auguri al tuo blog!! :)
    ps sono passata anche sulla tua pagina FB :)
    buona serata
    Doni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per esserti iscritta al mio blog e per gli auguri! Appena posso passo dalla tua pagina facebook!

      Elimina
  4. Ciao!! Io sono nuova di qui.. ma partecipo molto volentieri!! :D <3

    A presto :)

    RispondiElimina
  5. ciao siamo arrivate tardi purtroppo! se hai prolungato la data facci sapere !http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo no ma probabilmente ne farò un altro :)!

      Elimina