venerdì 10 gennaio 2014

Il mio primo compleanno!!!

Carissimi lettori,

sono qui ad annunciarvi che oggi è il primo compleanno del mio blog :)!!! E' già passato un anno... incredibile! Ricordo quando ho deciso di aprirlo con tanta speranza, buoni propositi e tanti punti interrogativi xD! All'inizio è stata dura ma poi  sono arrivati i primi lettori e piano, piano ho capito che potevo costruire qualcosa e che presto avrei conosciuto tanti amici!


Durante questo anno ho conosciuto blog bellissimi e persone dolcissime!!! Ho presto capito che avevo fatto bene a pubblicare "My Juicy Lipstick" *_*! Voglio ringraziare tutti coloro che hanno letto, commentato e visitato il mio blog, anche solo una volta, vi sono grata perchè leggere un vostro commento mi ha tenuto compagnia!
Aprendo questo blog ho anche scoperto che lì fuori c'è un sacco di talento e che non sempre tanti lettori significano un blog di valore! Grazie a tutti ragazzi, spero di poter vivere con voi tanti altri anni insieme! Per festeggiare ho in mente qualcosa di molto carino ma purtroppo oggi non ho avuto e non ho il tempo di organizzarlo quindi rimando a domani o massimo a domenica! Ci ritroviamo qui per scoprire di cosa si tratta!!!
Auguri blog e grazie di cuore,

Selene

10 commenti:

  1. Augurissimi!! Vai avanti così e vedrai che ci saranno tanti altri compleblog!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissima ti faccio tanti auguri dolcissima!BUON COMPIBLOG!!^_^

    RispondiElimina
  3. piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie e complimenti per il tuo traguardo ^_^

    RispondiElimina
  4. Auguriiii mi sono unita ai tuoi lettori, Silvia

    RispondiElimina