sabato 14 settembre 2013

REVIEW: Defining Blush di Catrice n.030 Love & Peach

Ciao ragazze!

Eccomi finalmente con la prima review su uno dei prodotti che ho acquistato in Germania :)! Si tratta del Defining Blush di Catrice, prodotto che ho voluto acquistare perchè ho pochissimi blush singoli e perchè ho visto la recensione positiva di Clio! Il blush si presenta in una scatolina molto carina in plastica trasparente, all'interno vi sono 5g di prodotto che hanno un PAO di 12 mesi! In Germania l'ho pagato 3,45 euro, qui credo che costi poco di più! Il blush è stato prodotto in Polonia ed è disponibile in 6 tonalità, qui potrete vederle tutte!



Vi riporto cosa c'è scritto nel retro della confezione:

"Silky-soft powder blush for a natural radiant complexion. With vitamin E. Nurturing and smoothens small skin imperfections. Dermatologically tested. Oil-free."

"Polvere soffice e setosa per un incarnato luminoso e naturale. Formula arricchita con vitamina E. Cura e allevia le piccole imperfezioni del viso. Dermatologicamente testato. Senza oli minerali".



 Questo è l'inci:

Tonalità 010, 020, 030, 040, 050:
Talc, mica, magnesium stearate, isocetyl stearoyl stearate, octyldodecyl stearate, silica, peg-8, tocopherol, ascorbyl palmitate, ascorbic acid, citric acid, tin oxide, methylparaben, propylparaben.

May Contain:
CI 15850 (Red 6 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 45410 (Red 27 Lake), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77742 (Manganese Violet), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Direi un buonissimo inci :)!

Ora le mie impressioni!

Perchè ho comprato questo prodotto? Come ho scritto sopra non ho molti blush singoli avendo "I Blushissimi" di Neve Cosmetics così ho deciso di acquistare questo fard, dato che Clio ne aveva parlato molto bene, in modo da poterlo portare in viaggio o in borsa o di poterlo applicare quando vado di corsa senza prendere tutta la palette di Neve.

Consistenza. Come dice la confezione, la polvere è setosa e piacevole al tatto.



Efficacia. Questo blush mi è piaciuto moltissimo, Clio aveva ragione :)! E' molto scrivente e ne basta poco, il colore è bello pieno ma nello stesso tempo naturale! Sono riuscita a testarlo per 5 ore ed è durato senza sbiadire! Incredibile visto che a me i blush non durano molto! Per il prezzo che ha è un prodotto assolutamente da provare! Il packaging è carino, c'è molto prodotto, ha un buon inci, c'è una buona scelta di tonalità, la scrivenza e la durata sono ottime ed il prezzo anche, cosa si può volere di più?





Lo ricomprerei? Assolutamente sì!


Voti da 0 a 5.

Reperibilità. 3

Qualità/Prezzo. 5

Inci. 4--

Efficacia. 4/5

Voi avete acquistato qualche tonalità? Che ne pensate? Fatemi sapere!!!

Baciiii,

MJL

30 commenti:

  1. Mi sa che quando vado alla Coin uno di questi blush sarà mio! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, non fartelo scappare perchè ne vale veramente la pena :)

      Elimina
  2. Ciao bella!!!...io non ho mai provato i prodotti catrice...però questo blush mi ispira molto..bello il colore!!!!^_^Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molti prodotti Catrice sono buoni e questo è sicuramente uno dei top :)! Baci cara^^

      Elimina
  3. Mi sembra che ce le abbia tutte questo blush! Bello il colore, la durata, contiene vitamina E e l'inci non è schifosissimo... Mi sembra ottimo anche il prezzo :D Se lo trovo, sarà il mio prossimo blush quando finirà del tutto l'attuale della Essence.

    RispondiElimina
  4. Davvero un bel colore! sperò di trovarlo allo stand visto che come essence è quasi sempre devastato!

    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già questo è vero ma credo che hai più opportunità di trovare questo che un prodotto Essence xD!

      Elimina
  5. i colori di questi blush sono carinissimi ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao! bello questo blush mi piacerebbe provarlo, mi sai dire dove rivendono la catrice qui in italia? :)
    sono una blogger anche io da poco tempo se ti va passa da me :) http://serebeauty&photo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! E' vero mi sono dimenticata di scrivere dove lo vendono! Puoi trovare questa marca alla Coin, all'Upim e credo anche all'OVS! Passo subito da te^^

      Elimina
    2. Devo controllare meglio all'ovs allora anche se non mi sembra di averlo mai visto li! Baci

      Elimina
    3. Purtroppo non ti so dire con precisione! Ho sempre comprato i prodotti Catrice alla Coin ed effettivamente nell'OVS in cui vado non vendono Catrice quindi non so se è perchè lì non c'è o perchè manca in tutte le OVS! Se qualcuno lo sa ce lo dica XD!

      Elimina
  7. Ciao cara, ho fatto un giretto, ma non mi sembra di aver trovato il post dove si parla dell'iniziativa! Appena fatti avvisami, ti aggiungerò con grande piacere ai partecipanti del Link Party Back to Autumn!
    A presto
    Nina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Non ho ancora scritto il post perchè ho avuto tantissimo da fare! Sicuramente lo faccio domani! Perdonami! Baci

      Elimina
    2. Grazie per aver partecipato! Ti ho già aggiunta! E con piacere!
      Un abbraccio
      Nina

      Elimina
  8. Ciao, grazie per aver partecipato al mio party, ti inserisco ora.... bellissimo questo post! Buona giornata

    RispondiElimina
  9. Ciao Bel blog! Io sono Marica e sono arrivata da te grazie al link Party in Wonderland della nostra amica Milly Mimi,. Mi iscrivo subito se ti và di passare da me e di ricambiare questi sono i miei link:
    http://sicilianadoc.blogspot.it/
    http://miomercatino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Carina la tonalita'!
    sono una tua nuova follower se ti va' passa da me!
    http://17modidimangiareilmango.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. ciao bellissimo il tuo blog! Adoro i blush Catrice :) sono una nuova folower se ti va passa da me ;) http://annydmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ciao e grazie! Passo subito da te!

    RispondiElimina
  13. anche io mi sono lasciata convincere dalla review di clio, e subito l'ho acquistato in un negozio scarpe&scarpe che da poco tempo vende anche essence e catrice (i am happy!!) il prodotto è davvero valido e mi piace tantissimo, ha un'ottima durata e consistenza, purtroppo ho preso il colore 020 quindi quel rosa è un po' troppo carico e mi fa un effetto "bambolina", ma appena possibile prenderò quello color pesca XD ero un po' scettica circa l'inci di questo prodotto, ma tu sei stata davvero esaustiva rispondendo al mio dubbio! un saluto :)

    RispondiElimina