mercoledì 3 aprile 2013

REVIEW: Matita nera Essence I Love Rock

Ciao!

Oggi voglio parlarvi della matita nera per occhi che sto utilizzando ultimamente: I Love Rock di Essence! La matita è di un nero luminoso, brillante ed infatti sulla confezione c'è scritto "gloss eye pencil"! All'interno vi è 1g di prodotto e purtroppo il prezzo non lo ricordo ma dovrebbe essere o 1,19 euro o 1,99 euro comunque direi non superiore ai 2 euro, moltooo economica, come tutti i prodotti Essence!


L'INCI è il seguente:

Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Ricinoleate, Candelilla (Euphorbia Cerifera) Wax, Cera Alba (Beeswax), Mica, Carnauba (Copernicia Cerifera) Wax, Myristyl Myristate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Cetyl Alcohol, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, CI 77007 (Ultramarines), CI 77266 (Black 2), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide).



Guardate che INCIIIIIII!!!!! Direi spettacolare! E' come comprare un marchio naturale ma ad un prezzo bassissimo ed inoltre l'effetto brillante è bellissimo! Sembra un tratto di eyeliner! La potete trovare all'Oviesse o alla Coin (se la vendono anche in altri negozi fatemi sapere)!

Ora le mie impressioni personali:

Perchè ho comprato questo prodotto? Per l'INCI (che potete trovare sul sito della essence http://www.essence.eu/it)!!! Considerando che la matita nera credo sia un must have per ogni donna, ho trovato in questa matita un prezzo ottimo ed un INCI altrettanto ottimo!

Consistenza. Molto morbida! Perfetta per essere sfumata e per essere messa all'interno dell'occhio (anche se a diverse ragazze cola, cosa che non avviene a me!)

La foto non rende, il tratto è molto più brillante e nero!


Efficacia. Il tratto è bellissimo! Intenso e brillante e sembra, come ho scritto prima, un tratto di eyeliner! A me dura moltissimo sia dentro che fuori l'occhio! L'ho provata anche in palestra e non mi è colata! Formidabile! Attenzione però perchè ho letto che ad alcune ragazze è colata ed una mia amica l'ha bocciata perchè dice che le cola troppo quindi il tratto è sicuramente bello ma, cosa che vale anche per me, attente quando l'applicate perchè potreste sporcarvi abbastanza facilmente visto la sua morbidezza e attente se avete la pelle grassa perchè avrete più possibilità che vi coli! Come vi ho detto io non ho trovato contro, a me regge tutto il giorno quindi la consiglio a chi ha la pelle secca o a chi comunque il mascara o la matita cola molto difficilmente però anche se avete la pelle grassa potreste provarla visto il prezzo bassissimo perchè se vi dice bene avrete trovato una matita dal fantastico INCI, tratto e prezzo!


La ricomprerei? Assolutamente sì (in realtà nel cassetto ne ho altre 2, shhh xD)

Voti da 0 a 5.

Reperibilità. 3

Qualità/prezzo: 5!!! (per me ovviamente...)

INCI. 4/5

Efficacia. 5 (sempre per me xD)

Fatemi sapere cosa ne pensate di questa matita! Spero che la review vi sia stata utile!!!

Un grosso bacio,

MJL

20 commenti:

  1. anche io l'adoro..io la uso all'interno dell'occhio e mi dura tutto il giorno..ma utilizzata come eyeliner dopo circa 4 ore si scioglie e l'effetto è un pò bruttino..ma basta fissarla con un ombretto nero e ciò non succede =)
    inci fantastico e prezzo anche!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono contenta di leggere subito un'altra opinione! Più ne scriviamo e più è meglio per chi vuole comprarla! Sì dentro l'occhio è fantastica, scrive subito ed è nerissima! A me non si scioglie come eyeliner però è bene sentire le diverse opinioni! Inci e prezzo sì, sono fantastici!

      Elimina
  2. ma l'hanno tolta se non sbaglio..adesso non c'è una nuova versione? io non l'ho mai provata..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io l'ho comprata abbastanza recentemente e sul sito la mettono tra tutte le matite occhi quindi penso che non sia un'edizione limitata!

      Elimina
  3. Questa matita mi piace anche a me :) peccato che tenda un po' a colare.. ora con l'estate mi sa che la terrò in frigo xD

    C'è un premio per te sul mio blog, passa se ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si un pò tende a colare, tra tutte le matite che ho usato questa è quella che cola di più ma anche quella dal tratto più bello, luminoso, facile da sfumare e scrive subito all'interno dell'occhio, senza parlare del prezzo e dell'inci! Grazie mille per il premio! Passo subito ^^

      Elimina
  4. Questa ce l'ho anch'io.. mi ci trovo bene quando devo sfumare :)

    RispondiElimina
  5. Ciao!! grazie per essere passata nel mio blog , make your clothing! se ti va dai un occhiata al mio blog ufficiale pausacioccolata fashion&cosmetics blog intanto io mi iscrivo nel tuo bel blog , baci

    RispondiElimina
  6. Ci sono due premi per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieeeeeeeee!!! Passo subito! Troppo carina *_*

      Elimina
  7. ho un milione di matite nere da finire, non ne posso comprare altre ;)

    RispondiElimina
  8. io di questa linea ho usato il mascara, ma non è tra i miei preferiti della marca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'ho mai provato il mascara, magari lo prendo :)

      Elimina
  9. Ciao!!!

    C'è una sorpresa per te!!! :)

    Passa da nostro blog!!!

    http://penseesdelumiere.blogspot.it/

    A presto!! :)

    RispondiElimina