mercoledì 10 aprile 2013

Il passa-blog di Primavera e...

Ciao!

Oggi volevo dedicare un pò di spazio ad un'iniziativa a cui sto partecipando: il passa-blog di Primavera, indetto da "Cheap and Chic [Make Up with Fun]" (http://cheapandchicmakeupfun.blogspot.it/2013/03/il-passa-blog-di-primavera-1edizione.html) che ha lo scopo di far conoscere il proprio blog e di conoscerne di nuovi!


Se volete partecipare questo è il link: http://cheapandchicmakeupfun.blogspot.it/2013/03/il-passa-blog-di-primavera-1edizione.html , c'è tempo fino al 15 Aprile!

Ne approfitto per aggiungere che oggi Kreattiva (http://kreattiva.blogspot.it/) ha aperto la 6° edizione di "Fatti conoscere su Kreattiva", che ha lo stesso scopo della prima iniziativa!


Il link è il seguente: http://kreattiva.blogspot.it/2013/04/6-edizione-fatti-conoscere-su-kreattiva.html?showComment=1365591495214#c7561230679273328219 e c'è tempo per partecipare sino al 5 Maggio!

Qualche giorno fa lo stesso blog ha indetto un'altra iniziativa per farci conoscere, questa volta rivolta alle pagine facebook "Clicca mi piace per far conoscere la tua pagina su Facebook"


Se volete partecipare il link è il seguente: http://kreattiva.blogspot.it/2013/04/clicca-mipiace-per-far-conoscere-la-tua.html e avete tempo sino al 1° Maggio per partecipare!

Buone conoscenze a tutti :D,

MJL

19 commenti:

  1. Ciao, sto partecipando anch'io a questo evento!
    PS. Sono una tua nuova follower, passi anche tu da me? grazieee!! http://madamadore77.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo eccomi qui.. nuova lettrice^^

    RispondiElimina
  3. arrivo da kreattiva se ti va http://www.simoncinamakeup.blogspot.com grazie

    RispondiElimina
  4. Arrivo anch'io da Kreattiva e mi unisco ai tuoi amici e sostenitori se ti va di passare da me, ne sarei felicissima http://monicagiacconi.blogspot.it/
    Grazie, bacioni
    Monica

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ti ho trovata grazie all'iniziativa di Kreattiva. Il blog è carinissimo ed ho deciso di seguirti. Se ti va ti aspetto sul mio blog. Baci Sara

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho conosciuto il tuo blog proprio grazie all'iniziativa di Kreattiva...fortuna che c'è :D

    RispondiElimina
  7. eccomi qui proprio grazie all'iniziativa di Kreattiva ^.^ e nuova iscritta, ovviamente.. molto interessante il tuo blog :D
    se ti va passa da me a ricambiare ;)
    www.incucinaconmarta.blogspot.it
    ti aspetto :D

    RispondiElimina
  8. provengo anche io da Kreattiva e sono diventato tuo follower
    http://consiglidirocco.blogspot.it/
    a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, un maschietto! Sono contenta! Grazie, passo subito da te!

      Elimina
  9. Ciao! Grazie di essere passata da me! Ricambio con piacere la tua visita!

    RispondiElimina
  10. Grazie mille Rosa per seguirmi e per le belle iniziative! Mi hanno portato tantissimi nuovi amici ed ho conosciuto dei blog fantastici!!!
    Baciii

    RispondiElimina